La Limonaia è una suite di 40 metri quadrati. Le arcate a tutto sesto, che riprendono quelle originali, illuminano gli interni con la luce della campagna che filtra dalle grandi vetrate.
Tra gli alloggi di Dimora Ghirlandaio, La Limonaia è ideale per il soggiorno in coppia. Affacciata sull’elegante giardino rinascimentale, illuminata dal sole della campagna toscana, La Limonaia si compone di una camera da letto ed uno spazio dedicato al living.
A pochi km la città di Firenze vi aspetta per deliziarvi con la vitalità dei suoi locali e la magnificenza di capolavori senza tempo. Qui, circondati dalla bellezza eccezionale delle colline del Chianti fiorentino, potrete abbandonarvi al canto della natura per una pausa rigenerante di squisito relax.
Un sogno rinascimentale sulle colline di Firenze
Uno degli aspetti più affascinanti di soggiornare a Dimora Ghirlandaio è l’emozione di vivere all’interno della residenza storica di alcuni dei più straordinari pittori della Firenze medicea. Domenico Ghirlandaio e il figlio Ridolfo trovavano in questi stessi luoghi l’ispirazione per le loro opere. A distanza di secoli, la favolosa cornice della dimora e la ricercatezza dei suoi ambienti continuano a incantare.
La villa nel dettaglio
caratteristiche
- Alloggi: 1 camera matrimoniale
- Cabina armadio
- Minibar
- Bagni di marmo con doccia
- Accessori da bagno, pantofole, asciugacapelli e luxury amenities
- Cassaforte
- Collegamento Wi-Fi
- Presa per caricatore USB
- Parcheggio
Avete richieste particolari?
Il nostro concierge è pronto a fornirvi tutte le informazioni e a disegnare con voi la vostra esperienza personalizzata.